perché SONO

UN CONSULENTE ATIPICO

Perché ho scelto di fare il consulente


Ispiro imprenditori, manager, collaboratori, e li aiuto a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.

Questa è la missione che da oltre 30 anni sostiene la mia scelta di essere consulente al servizio delle PMI.

  • Lavoro con le persone per ispirarle a esprimere tutto il potenziale, senza accontentarsi del risultato raggiunto, trovando alternative con creatività.
  • Lavoro per aumentare il benessere delle organizzazioni aziendali e delle persone che le compongono: gli imprenditori, i collaboratori, i clienti e i fornitori, e gli azionisti.
  • Lavoro per crescere e far crescere persone sviluppando la cultura d’impresa e trasformando le organizzazioni aziendali.
  • Lavoro per ridurre gli sprechi, i conflitti e lo stress.
  • Lavoro per aumentare produttività, efficienza e risultati economici per le aziende e i loro stockholders mirando al miglioramento continuo nel tempo.

Condividere la conoscenza fa crescere

Ho passione per la conoscenza e il sapere, ma anche per il sapere fare e la condivisione delle esperienze, perché è l’unico modo per limitare gli errori. Credo fortemente che sia fondamentale addestrare le persone, formandole e sostenendole, per far crescere la cultura d’impresa nelle organizzazioni aziendali. Perché solo così si possono risolvere le criticità, superare gli ostacoli e adeguarsi rapidamente ai continui cambiamenti nel tempo. Oggi lavoro meglio di sei mesi fa e fra sei mesi lavorerò meglio di oggi. Sono migliore dei concorrenti?

Condividi i miei ideali e credi che ciò che faccio possa aiutarti? Allora sono migliore!

Scopri cosa posso fare per te e la tua azienda!

Offro i miei servizi personalizzati e i miei servizi online esclusivamente alle aziende che hanno voglia di crescere.

Scopri di più su Me-ToDo®, chiamami e prendiamo un caffè insieme mentre parliamo di quello che farò per Te.