Me-ToDonetwork®

essere parte di Me-ToDonetwork®

Significa avere l'opportunità di confrontarsi con colleghi professionisti brillanti e orientati all’innovazione, provenienti dai più vari ambiti culturali senza distinzioni di genere, di religione o di etnia. Ma che condividono un percorso professionale che li ha portati dall'esperienza manageriale alla sfida imprenditoriale sempre votati al miglioramento continuo per se e le organizzazioni aziendali che hanno servito. Il nostro network si compone di consulenti che coprono le aree d'attività in modo specialistico, perché è solo così che possiamo rispondere alle richieste delle PMI che operano in mercati sempre più esigenti.

Lavorare con Me-ToDonetwork® vuol dire confrontarsi con imprenditori e manager delle PMI, quindi occorre essere preparati a sfidare quella complessità che ogni azienda porta con sé perché è unica.

Me-ToDonetwork® un differente modo di fare "azienda"

MeToDonetwork® non è una società né una catena in franchising ed è esclusa ogni forma di dipendenza. Quindi sono esclusi investimenti per l'acquisto di quote o pagamenti di royalty per qualsivoglia tipo di licenza a operare.

Me-ToDonetwork® è un modo diverso di costruire un’organizzazione cooperante garantendo autonomia d’azione e territoriale ai professionisti partecipanti. È un modo diverso di collaborare mettendo a fattor comune conoscenze, esperienze e competenze per moltiplicarle e aumentare il valore della propria azione e dell’organizzazione.

Me-ToDonetwork® è una possibilità di sviluppo personale, professionale ed economico che non depaupera le abilità di chi partecipa a favore dell’organizzazione, ma che invece favorisce la crescita del Consulente. Il Network è aperto alle contaminazioni da parte dei partecipanti, ma l’accesso è riservato solo ed esclusivamente a chi dimostra fattivamente il possesso di determinate caratteristiche umane, sociali, professionali e che ne condivide spirito, ideali e valori.

Perché lavorare in Me-ToDonetwork®

Me-ToDonetwork® è un ambiente aperto e dinamico dove ogni persona trova la possibilità di valorizzarsi in modo concreto, professionalmente ed economicamente. Ogni progetto è un'opportunità dove mettere in pratica le competenze acquisite e apprenderne di nuove grazie al continuo confronto con colleghi e Clienti.

In Me-ToDonetwork® amiamo condividere idee e conoscenze e ci lasciamo contaminare dalle esperienze positive e diverse dalle nostre. Le persone per noi sono concretamente al centro, perché amiamo ascoltare e confrontarci in modo attivo.

Lavorare in Me-ToDonetwork® significa incontrare sempre persone e organizzazioni aziendali diverse, per storia, stili e obiettivi. Lavorare in Me-ToDonetwork® vuol dire aiutare gli Imprenditori delle PMI a realizzare un reale cambiamento e con esso anche una continua crescita personale. Lavorare in Me-ToDonetwork® significa agire per facilitare la trasformazione culturale delle aziende con cui collaboriamo.